Sistemi automatizzati per Agronomi

Wavetechnology mette a disposizione del Cliente i più qualificati esperti per sviluppare il progetto su misura, personalizzato e adatto a ogni tipologia di coltivazione Il team progetta dispositivi customizzati per qualsiasi settore agroindustriale, supportando il Cliente nella ricerca della migliore soluzione per il proprio prodotto o il proprio impianto.

Wavetechnology non si limita a raccogliere requisiti e funzionalità, ma propone attivamente diverse soluzioni tecnologiche, scegliendo insieme al Cliente l'opzione che meglio si adatta all'esigenza espressa. Una prima analisi di fattibilità consente al Cliente di conoscere tempi e costi di realizzazione, nonché i principali componenti elettronici impiegati nello sviluppo di dispositivi personalizzati. Il team di progetto si occupa della scelta dei componenti elettronici da montare sulla scheda, della realizzazione e del collaudo per garantire la massima qualità del risultato.

Il Cliente può richiedere la produzione di prototipi, e la successiva produzione dei dispositivi che si adattano alle proprie esigenze.